PROGRAMMA GOL CAMPANIA

Programma GOL

Il programma PAR-GOL (Programma GOL Campania), acronimo di ‘Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori’, prevede l’applicazione di una serie di strumenti e misure per il reinserimento lavorativo delle fasce più deboli dei lavoratori, che necessitano di un sostegno professionale e cucito sulle loro specifiche esigenze. Il programma offre la possibilità di accedere a percorsi formativi gratuiti finalizzati all’accrescimento delle competenze, alla riqualificazione dei lavoratori, alla crescita personale, all’acquisizione di strumenti concreti per l’inserimento o il reinserimento lavorativo.
PROGRAMMA GOL

A chi si Rivolge

LOGHI_PAR_GOL

PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR)
Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – GOL”


Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 5 "Inclusione e coesione", Componente 1 "Politiche per il Lavoro"
Riforma 1.1. "Politiche Attive del Lavoro e Formazione" finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU

L’accesso al programma dei beneficiari avviene a seguito di convocazione e/o invito all’adesione da parte degli operatori dei Centri per l’Impiego della Campania.


La Presente sezione dedicata al “PAR GOL” espone le informazioni inerenti ai Settori Economico-Professionali di interesse dell’Agenzia formativa Ente di Formazione Professionale Sevig Formazione s.r.l.s., in relazione alle filiere produttive cui afferiscono le Aziende con le quali Ente di Formazione Professionale Sevig Formazione s.r.l.s. ha stipulato specifici accordi di collaborazione per la realizzazione di attività di formazione nell’ambito del programma, le informazioni di dettaglio delle descritte Aziende, il Catalogo Dinamico dell’Offerta Formativa di Ente di Formazione Professionale Sevig Formazione s.r.l.s. comprensivo di tutte le informazioni concernenti ciascun percorso formativo programmato, in corso di svolgimento e/o concluso nell’ambito del programma.

Catalogo Dinamico dell’Offerta Formativa Progetto GOL